Evimed

Realizzazione campagna fotografica di sensibilizzazione

Anno
2018
Cliente
Evimed
Progetto
Campagna di sensibilizzazione
Solution

EVIMED è leader a livello nazionale nella fornitura del servizio di Medicina del lavoro e di Medicina Preventiva ad aziende di grandi dimensioni.

Abbiamo collaborato alla realizzazione di una campagna di sensibilizzazione per un’importante casa farmaceutica.

L’azienda ha richiesto lo sviluppo di una campagna fotografica multi soggetto per incentivare i collaboratori ad assumere comportamenti a favore di uno stile di vita sano.

È stata ideata e realizzata la campagna fotografica multi soggetto, “Questione di stili”, mirata a sensibilizzare relativamente a:

• importanza dell’acqua in una corretta alimentazione
• uso di bevande alcoliche
• ipertensione
• assunzione di sodio

Per sottolineare la rilevanza delle tematiche individuate per uno stile di vita sano, è stato utilizzato un visual in grado di risaltare la differenza tra conseguenze negative e positive legate ai comportamenti oggetto della campagna.

Le immagini sono accompagnate da testi strategicamente studiati.

Evimed

EVIMED, è una realtà, con sede a Vicenza, leader a livello nazionale, nella fornitura del servizio di Medicina del Lavoro e di Medicina Preventiva anche ad aziende di grandi dimensioni e con un numero elevato di sedi operative. Rappresenta il partner ideale per le aziende che mirano a investire risorse nella promozione della salute, migliorare la propria produttività e la soddisfazione del cliente interno.  

EVIMED ha come principale obiettivo quello di proteggere e promuovere la salute dei lavoratori. 

ventiquattro/co
Realizzazione campagna fotografica di sensibilizzazione