Gruppo Athesis minisito
Gruppo Athesis S.p.A.

Realizzazione mini sito per consultazione Top 500 aziende Verona e Vicenza

Anno
2021
Cliente
Gruppo Athesis S.p.A.
Progetto
OISE
Solution

Il Gruppo Athesis, in collaborazione con PwC e il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Verona ha promosso uno studio dedicato alle principali 500 aziende veronesi, presentato nel corso dell’evento in streaming Top 500, promosso dal quotidiano L’Arena.

Abbiamo contribuito alla realizzazione del minisito dedicato alle migliori 500 realtà di Verona e Vicenza. Quest’anno è stata aggiunta una nuova sezione in cui i dati economici oggetto dell'indagine sono presentati in modo innovativo e interattivo.

Siamo stati incaricati dello sviluppo della sezione del portale che consente l’accesso a pagine di Data Visualization Journalism e alla consultazione dei dati relativi alle performance delle aziende.

Grazie ad un sistema online sviluppato per questa necessità e che interpreta i dati raccolti negli ultimi anni, l'utente può selezionare il periodo di fatturato, accedere alla scheda di dettaglio di ogni azienda presentata e visionare gli indicatori economici analizzati, tutto attraverso un browser web o il proprio dispositivo mobile.

Gruppo Athesis S.p.A.
Società Athesis S.p.A. è un gruppo editoriale con sede a Verona. La media company si posiziona come riferimento di settore nella zona di copertura, il bacino compreso tra le province di Verona, Vicenza, Brescia e Mantova. Attraverso l’unione tra 3 quotidiani leader (L’Arena, il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi) e le relative digital e social properties (3 emittenti radio e TV), il gruppo propone informazione e intrattenimento di qualità, efficaci strumenti di comunicazione ed orientamento agli acquisti ed eventi sul territorio.
ventiquattro/co
Realizzazione mini sito per consultazione Top 500 aziende Verona e Vicenza